APPARTAMENTI SICURI

E ACCOGLIENTI

Immagina una casa dove tutto quel che serve è a portata di mano ed è facile da usare. Immagina che sia a pochi passi dai negozi del centro, dal parco cittadino e vicina alla stazione, ma in un contesto tranquillo dove vivono tante altre persone con le tue stesse esigenze di sicurezza, comfort e comodità. Immagina che ci siano spazi per rilassarti e spazi per divertirsi e costruire nuove amicizie.

Quello che stai immaginando esiste già: è la Senior House AMATILive, un modo nuovo per vivere serenamente la GoldGeneration in una casa tutta tua, in completa autonomia, senza vincoli né pensieri, ma con la tranquillità di poterti affidare in ogni momento a degli specialisti in grado di rispondere tempestivamente ai tuoi bisogni e di soddisfare le tue esigenze.

VICINI AL CENTRO,

MA IN POSIZIONE TRANQUILLA

La residenza si trova a 11’ a piedi dal Municipio di Legnano.
Potrete godere, di aree verdi nelle immediate vicinanze, con servizi quali supermercati, farmacie, ristoranti, palestre, piscine, centri benessere. L’Ospedale Nuovo di Legnano si trova a 12’ con l’auto oppure raggiungibile facilmente con mezzi pubblici. Il centro di Milano, raggiungibile con mezzi pubblici, è a soli 43’.

 

ARREDI ITALIAN STYLE!

L’interno delle nostre residenze è progettato da interior design italiani per continuare la tradizione del bello che ci distingue in tutto il mondo tra comfort e modernità insieme ad un tocco vintage per consentire ai nostri ospiti di vivere emozioni e sentirsi a casa propria anche con la compagnia dei nostri amici a quattro zampe.

14 percorsi

e piste ciclabili.

Melzo è sorprendente per un cicloamatore perché offre tante possibilità di esplorazione nei suoi dintorni.
Infatti sono ben 14 gli itinerari, da quello facile e quello intermedio, per ogni tipo di “gamba” ed ognuno ha le sue peculiarità e bellezze naturalistiche tutte da scoprire.

 

Voglio vivere così…

IL GIARDINO

MELZO.

LA TUA ABITAZIONE A PARTIRE DA: 32€ al giorno

Scopri il pacchetto di servizi per te più interessante.

LinkedIn
LinkedIn
Share